Sostieni la Fondazione Guglielmo Marconi con il 5×1000

• Agosto 8, 2021

Dona il 5×1000 alla fondazione Guglielmo Marconi

Anche quest’anno è possibile destinare il 5 per mille alla Fondazione Guglielmo Marconi. Con la tua firma puoi contribuire alle nostre attività di ricerca e sostenere il Museo Marconi.

Farlo è molto semplice:

1. cerca nel Modello Unico, 730 o CUD la sezione “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF”
  2. firma nel riquadro “Finanziamento della Ricerca Scientifica e dell’Università
  3. sotto la firma, nello spazio “Codice Fiscale del beneficiario” inserisci il Codice Fiscale

80063250379

La Fondazione Guglielmo Marconi è un Ente Morale senza fini di lucro attivo da decenni nel campo della diffusione della cultura scientifica, della ricerca e dell’innovazione.Gestisce il Museo Marconi di Villa Griffone a Sasso Marconi (Bologna), luogo che ha visto nascere le comunicazioni wireless nel lontano 1895.

Grazie per il tuo supporto!